"Nel mondo dal quale devo salvarmi
non sopravvive il più forte, ma il più adatto, me l'ha insegnato Darwin
so che abbiamo tutti le stesse battaglie, ma non tutti le stesse armi."
Rayden - Pari opportunità
Sono un giovane ragazzo con la passione del rap e dell'informatica.
Penso che il rap sia molto di più di un semplice genere musicale. Il rap parla ai giovani attraverso un linguaggio giovane, affrontando i problemi che al giorno d'oggi ci accomunano, a volte con ironia, altre volte con rabbia, altre ancora con serietà. In molte fasi della mia vita ho trovato sostegno e conforto nelle strofe scritte da coloro che considero i
poeti contemporanei.
Il rap è schietto. Il rap è diretto, senza fronzoli. Arriva e colpisce duramente. Il rap parla con un linguaggio
comune, di tutti i giorni e quindi a volte assume anche toni che possono sembrare volgari ai più. Del rap mi piace proprio la trasparenza, persa negli altri aspetti della nostra vita quotidiana, come ad esempio la politica e la religione, dove si gonfiano i discorsi con grossi paroloni che alla fine non significano niente, soprattutto detti da certe persone.
Il mio obiettivo è quello di condividere impressioni, pareri, scambiare opinioni con ognuno di voi, soprattutto con chi la pensa diversamente da me. Il blog e tutto il suo materiale è LIBERO, quindi potete scaricare, copiare, diffondere qualsiasi contenuto, vi chiedo solo di citare la fonte.
Grazie e buon diverimento.