Labels

venerdì 6 luglio 2012

Se il mondo fosse - RAP PER L'EMILIA

Ha preso piede l'iniziativa del giovane rapper di Vimercate Emis Killa per aiutare le popolazioni colpite dallo sisma dello scorso 20 maggio 2012. Si tratta di una canzone nella quale vengono riuniti molti big della scena rap italiana attuale.
Tutto il ricavato sarà devoluto alla ricostruzione dell’Istituto Superiore Galileo Galilei di Mirandola in provincia di Modena, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e l’Ufficio scolastico regionale per l’Emilia Romagna. Il brano è già in vetta alla classifica dei brani più scaricati da iTunes.
I rapper che alternano le loro strofe sono Emis Killa, J-Ax, Marracash ed i Club Dogo. La prima performance live ha avuto luogo proprio durante gli MTV days di Torino del 28 - 30 giugno.

Ancora una volta il rap ci dimostra come dei giovani possano aiutare altri giovani. Come gente comune posa fare di più di molte istituzioni che pensano solamente al proprio interesse. In un'Italia ormai allo sbaraglio, la solidarietà sembra non avere fine. Grandi ragazzi, BIG UP!!!

Di seguito il video preso dal canale YouTube ufficiale di Emis Killa. Buon ascolto.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.